Bando Fund Raising di Comunità - Raddoppia la tua donazione
Un bando sfidante, ma con un obiettivo avvincente: sostenere le associazioni che investono in iniziative di rilievo, condivise dalle comunità locali e in grado di portare valore sul nostro territorio.
Il bando Fund Raising di comunità ha l’obiettivo di sostenere progetti importanti – la cui spesa minima complessiva deve essere di almeno 80.000 Euro – in grado di generare un positivo ed elevato impatto in ambito culturale, turistico e sociale nel territorio di competenza della Cassa e per i quali i soggetti proponenti siano in grado di coinvolgere la comunità attraverso l’attivazione di una campagna di raccolta fondi – il “Fund Raising” appunto – a sostegno del progetto proposto.
La Cassa Rurale mette a disposizione dei soggetti selezionati un contributo pari alla somma raccolta con la campagna di raccolta fondi, secondo le modalità specificate nel bando, raddoppiando in tal modo le risorse donate dalla comunità a sostegno del progetto.
L'ultima edizione del Bando Fundraising è stata proposta nel 2023.
L'Ufficio Relazioni rimane a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento all'indirizzo mail relazioni@lacassarurale.it oppure ai numeri 0465/896510 - 896511.