Bando per il sostegno di interventi socio-sanitari e socio-assistenziali volti a contrastare situazioni di fragilità sociale
In occasione dell’Assemblea dei soci dello scorso 18 dicembre 2020, il Consiglio di Amministrazione della nostra Cassa Rurale aveva definito di devolvere, per ogni socio partecipante, una quota di € 25,00 a sostegno delle realtà socio-assistenziali e sanitarie del nostro territorio. La massiccia partecipazione dei nostri soci ha permesso di costituire un fondo di 169.000 euro.
Attraverso questo bando La Cassa Rurale intende realizzare la volontà dei propri soci sostenendo le situazioni di difficoltà in ambito sociale e sanitario presenti sul territorio anche dovute all’attuale situazione di incertezza e difficoltà causata dalla pandemia.
Il Bando Soci Solidali è disponibile QUI.
La partecipazione al presente bando esclude la possibilità di partecipare al Bando Attività 2021.
L’importo del contributo viene definito sulla base del costo preventivato dell’intervento, per un importo massimo di € 7.000 per richiedente.
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 30 aprile 2021.
Per qualsiasi informazione l’Ufficio Relazioni rimane a disposizione all’indirizzo mail relazioni@lacassarurale.it e ai numeri 0465 709 383 / 360.