Emergenza Covid-19 Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Informativa di Sicurezza

Avviso telefonate sospette a clienti da presunti operatori antifrode

1633504112034 Inbank Sicurezza Informatica Mycms

Ricordiamo di non fornire a persone terze dati sensibili quali ad esempio codici personali, password, numeri di carta di credito o codici di autenticazione, anche se la richiesta sembra legittima.

Istituti bancari, società finanziarie o altri enti affidabili non chiedono queste informazioni.

Chiediamo di porre cautela riguardo le chiamate che mostrano toni aggressivi, intimidatori o che cercano di mettere fretta.

Legittime istituzioni o organizzazioni non utilizzano tattiche di questo genere. Se avverti pressioni o minacce durante una chiamata, interrompi la conversazione e verifica l'autenticità contattando direttamente la Banca di riferimento tramite i canali ufficiali.

Ti potrebbe interessare anche:

Insieme contro la violenza sulle donne

Una serie di iniziative volte a promuovere la parità di genere come diritto fondamentale. 

Torna in pista con serenità.

Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?

“Gruppo Cassa Centrale – Fondato sul bene comune” al via il terzo flight della campagna di comunicazione nazionale

Un anno dopo il lancio del primo flight, il Gruppo Cassa Centrale continua a rafforzare la sua presenza sui principali media nazionali con una campagna istituzionale che mette al centro i suoi valori fondanti.